MONDRAGONE. Campionato Italiano di Taekwondo. Primo e terzo gradino del podio per il team Pengue

31 Marzo 2019 - 15:55

MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Oro e bronzo per due atleti mondragonesi al Campionato Italiano di Taekwondo, svoltosi questo fine settimana a Riccione. Il team del  Maestro Gennaro Pengue incrementa il suo medagliere grazie ad una medaglia d’oro conquistata da Veneziano Mario (45 kg) che diventa il nuovo campione italiano di taekwondo categoria junior, ed alla medaglia di bronzo di Gennarelli Federica (33 kg) categoria cadetto. Buona anche la prestazione di Marco D’Agostino  (48 kg) categoria junior, che viene però fermato ai quarti di finale.
Impareggiabile prestazione di Veneziano che vince 4 incontri superando gli avversari con ampio margine di punteggio, dimostrando la sua superiorità fisica, dovuta ad un’ottima preparazione atletica.
Soddisfazione espressa dal team Pengue e dal Maestro Gennaro, felicissimo dei risultati ottenuti: “Abbiamo lavorato molto duro e niente arriva per caso, adesso si festeggia e ci godiamo questo momento importante per noi e per tutta la città di Mondragone”.