“Non ti scordar di me”: stasera al cine teatro Ariston è di scena Simone Schettino

1 Luglio 2022 - 16:43

Grandi classici del suo repertorio raccontati con un pizzico di irriverenza nei suoi monologhi. Se volete concedervi una serata in allegria lo show è ciò che fa per voi

 

 

MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) Questa sera 1 luglio 2022, alle ore 21.00, al “Cine Teatro Ariston” in scena lo spettacolo del cabarettista napoletano, Simone Schettino “Non ti Scordar di me”.

Grandi classici del suo repertorio raccontati con un pizzico di irriverenza nei suoi monologhi. Schettino ha affiancato Biagio Izzo su “Telenapoli 34”, dal 1998 al 2001 in una trasmissione chiamata “Pirati Show”. Nel 2000 ha debuttato in teatro al Cilea di Napoli. In seguito ha tenuto diversi spettacoli in teatri e piazze italiane ed ha inoltre pubblicato alcuni CD e DVD contenenti le sue esibizioni. Ha partecipato ai programmi “Convenscion” su Rai 2 e “SuperCiro” su Italia 1, dove si è esibito presentando alcuni dei suoi sketch. Nel gennaio 2004, a causa di un’infezione, ha dovuto sospendere per due mesi la sua attività per poi ritornare a in scena con lo spettacolo “Dov’eravamo rimasti”? riferendosi sua disavventura.
Dunque, se volete concedervi una serata in allegria lasciandovi alle spalle tutti problemi della vita, lo show di Schettino è il giusto elisir per donare benefici all’umore.