NOTO MEDICO seduce, fa sesso e poi abbandona una donna, che lo “sputtana” con una lettera attaccata all’ingresso del suo studio

4 Giugno 2023 - 10:00

Ecco dov’è successo. IN CALCE ALL’ARTICOLO IL TESTO DELLA LETTERA

ALTO CASERTANO – Un conosciuto medico dell’alto casertano deve essere rimasto sorpreso dall’evoluzione negativa del matrimonio della sua amante, che, evidentemente, voleva rimanesse solo questo e nulla più. Il marito ha scoperto la tresca e ha chiesto la separazione. A quel punto l’amante, una donna residente in un Comune dell’ago caleno, pensava, forse anche in base a qualche debito contratto, come si suol dire, con le parole, che niente e nessuno potesse impedire la realizzazione del suo nuovo sogno d’amore. E invece, come capita spesso, soprattutto da parte dei “signori maschietti” le parole si sono dissolte nel vento diventato troppo impetuoso per il professionista, per il quale, in realtà, la donna ha rappresentato solo un attrattore sessuale.

E allora lungo il canovaccio della “sedotta e abbandonata” la storia, che era effettivamente una storia d’amore solo per lei, si è dissolta. La donna, pur provata ha avuto un guizzo d’orgoglio e con una calligrafia chiara e ordinata, “ne ha cantate quattro” al medico seduttore e secondo lei, bugiardo, che si sarebbe approfittato di un sentimento vero, di un prolungato slancio, per costruire una relazione che l’uomo voleva restasse clandestina.

“Tu il mio dottore, pensavo che mi amassi, mi hai scop…, ti ho dato tutta me stessa, purtroppo mio marito mi ha scoperta, ha tutte le conversazioni di Instagram e sta avviando le pratiche per la separazione. Sei stato una grossa delusione, MI FAI SCHIFO, hai approfittato di me. Mi hai s…sul lettino dove curi le persone”.