ORGOGLIO VITULATINO. La simpatia e i piatti prelibati casertani deliziano i bagnanti. Felice Cavallaro primo in classifica tra i lidi di Viareggio

15 Luglio 2020 - 09:00

VITULAZIO – Sono Felice Cavallaro di Vitulazio, con la sua compagna Giovanna Pascarella, titolari del bar del Bagno Della Spora di Viareggio, i vincitori di questa settimana del gioco “Bagno dell’Estate” indetto dal quotidiano La Nazione e che vede al primo posto il bar del lido in gestione ai nostri concittadini casertani tra tutti quelli del lungomare della “passeggiata” viareggina.

Il lido, che in Toscana chiamano bagno, è uno dei più antichi della città le cui origini risalgono addirittura ai primi del Novecento. Un bagno a conduzione familiare, con il bar, appunto, affidato da due anni a Felix Cavallaro che ha saputo conquistare i palati dei clienti.

Il referendum andrà avanti fino alla fine dell’estate. Chi sarà il “Bagno dell’Estate”? A dedicerlo saranno i clienti e siamo sicuri, conoscendo la schiettezza e la simpatia di noi “terroni” (fateci passare il termine, alla faccia di chi crede di offenderci), che i nostri amici la spunteranno. Ad majora!