PAURA NEL CENTRO STORICO. Ubriaco sfreccia in auto contromano e terrorizza i passanti: FERMATO

1 Aprile 2023 - 10:20

Sono stati gli agenti della polizia municipale a fermare il soggetto, in evidente stato di ebrezza

MARCIANISE – Sono stati momenti concitati quelli vissuti ieri sera, venerdì, a Marcianise. Nel centro storico, tra via Roma e Piazza Umberto I, un’auto a forte velocità ha messo in pericolo presenti, invadendo perfino la piazza del comune. Inoltre, il conducente iniziava imboccare anche varie arterie del centro contromano. Sono stati gli agenti della Polizia Municipale a precipitarsi immediatamente sul luogo, dove hanno bloccato il soggetto alla guida del mezzo.

Vistosi braccato dai caschi bianchi, il conducente dell’auto, di nazionalità ucraina, residente del napoletano e in evidente stato di ebbrezza, non ha potuto far altro che fermarsi e farsi accompagnare presso gli uffici della Polizia Municipale per i dovuti controlli.

Proprio da questi, è emerso che il veicolo era privo di copertura assicurativa e il conducente, con vari precedenti, non aveva mai conseguito la patente. Positivo all’alcool test, ha subìto il sequestro del veicolo.

Plauso dei cittadini presenti all’azione della Polizia Municipale che, in pochi minuti, è riuscita ad evitare che una situazione evidentemente pericolosa potesse portare a conseguenze ben più gravi.