Paura nella movida: scoppia una rissa in pieno centro
3 Novembre 2025 - 09:05
Quando i carabinieri son giunti sul posto i protagonisti della lite si erano già dileguati, facendo perdere le proprie tracce tra la folla
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASAL DI PRINCIPE – Attimi di tensione, ieri sera, poco prima della mezzanotte, a Casal di Principe. In piazza Villa, cuore della movida cittadina, è scoppiata una violenta rissa che ha attirato l’attenzione di numerosi presenti e richiesto l’intervento immediato dei carabinieri.
Secondo le prime ricostruzioni, a venire alle mani sarebbero stati alcuni giovani, probabilmente dopo una discussione nata per futili motivi.
Quando le pattuglie sono giunte sul posto, tuttavia, i protagonisti della lite si erano già dileguati, facendo perdere le proprie tracce tra la folla.
I militari hanno immediatamente acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi utili per ricostruire la dinamica esatta dei fatti e identificare i responsabili.
Non si segnalano feriti, ma le indagini sono in corso e nelle prossime ore non si escludono denunce o provvedimenti a carico dei coinvolti.
La rissa ha destato preoccupazione tra i residenti e i frequentatori della zona, da tempo punto di ritrovo per i giovani del posto.
