PAURAAA! Il direttore dell’Asl Russo fa il gringo e vuol querelare noi, Sky Tg24 e Mattino Cinque

8 Ottobre 2019 - 12:54

 

SESSA AURUNCA – Che paura! L’Asl ci vuole querelare, e con noi Sky Tg24 e a Mattino Cinque.

Così andiamo in aula insieme alla Panicucci e il processo diventa nettamente più gaio.

Questa storia del ginecologo dell’ospedale “San Rocco” di Sessa Aurunca Leonardo De Rosa non è nostra, ma ci siamo limitati a riprenderla, visto che il professionista aveva rilasciato delle interviste al telegiornale di Murdoch e alla rete del Biscione.

Siamo andati a traino, confidando nella serietà di colleghi professionisti che non riteniamo possa essere messa in discussione. Ora, siccome è arrivato questo bullo da Casoria, ce ne occuperemo direttamente.

Al bullo (ci permettiamo di usare questa espressione perché riscontra il preannuncio di querela chiaramente finalizzato a tappare la bocca alla stampa libera) i patres dell’Asl racconteranno chi è e cosa ha rappresentato Casertace nella lotta alle illegalità consumatesi all’interno dell’azienda sanitaria locale di Caserta negli ultimi anni, essendo diventati i nostri articoli strumento di lavoro (com’è indicato chiaramente nelle ordinanze) per i magistrati della Dda che hanno colpito alcuni di questi centri del malaffare, purtroppo non i soli.

Ci mancava pure Sartana nella valle di lacrime della sanità locale.