S.MARIA C.V. Dolore e lacrime per l’ultimo addio a Renato, morto improvvisamente

7 Aprile 2021 - 17:03

SMCV (Lidia e Christian de Angelis) – Alle 14.30 di oggi, presso la Chiesa di San Vitaliano (nel rione Iacp), si è celebrato il rito funebre del 53enne sammaritano Renato Del Vecchio, scomparso improvvisamente.

Del Vecchio era di Santa Maria C.V., ma si era trasferito per lavoro in Calabria. Proprio lì, l’altro giorno, ha accusato un malore che lo ha portato via dall’affetto della moglie Vincenza, delle figlie Imma e Giada, dei fratelli AnnaTeresa, Silvana, Antonella e Benedetto, oltre che dei tanti amici e parenti.

Tanti hanno espresso il proprio dolore e cordoglio; questo l’addio dell’amico Roberto F.: “Renà, ci vediamo domani alle 14,30…Sarà un semplice saluto, UN ARRIVEDERCI…Un giorno ci rincontreremo e sono sicuro che inizieremo di nuovo a ridere e scherzare. Nell’attesa, tu, promettimi di starmi accanto. Le tue battute, dovranno essere il suono del mio cuore. Ciao Renato, ci vediamo domani ❤E non sfotter, o vir’, comm’ tvb! Riposa in pace Renato Del Vecchio Da stasera, sarà difficile non ricevere più quel tuo messaggio di buonanotte…mi mancherà quel tuo buon giorno…Mi mancheranno i nostri messaggi, le nostre risate, le tue battute. Mi mancherà quell’amico che nonostante la lontananza, era sempre presente è vicino. Stamattina, sei stato il primo a dirmi… Roby, buona Pasqua. Renato, è difficile da mandare giù questa prematura scomparsa. Che Dio mi perdoni. Buon viaggio amico mio!”