Samara “avvistata” anche a MONDRAGONE. Dà appuntamento al Fievo ma…

31 Agosto 2019 - 19:36

MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Una vera strategia di marketing alla base del fenomeno “Samara” che  nelle ultime ore sta letteralmente mandando in delirio decine di ragazzine, pronte a trasformarsi nel personaggio del film “The Ring”. Tra due settimane nell’ex base Nato di Bagnoli dal 13 al 15 Settembre, si terrà l’evento “Napoli Horror Festival” e ovviamente non mancheranno all’appuntamento le seguaci della paurosa ragazzina vestita di bianco.
La psicosi Samara sta coinvolgendo tutta Italia ed è arrivata anche ieri sera a Mondragone, dove la protagonista del film horror, sarebbe stata avvistata in diversi punti della città. Ma in questo caso la fantasia ha davvero superato la realtà, e le voci sui pseudo avvistamenti non sono altro che il frutto di quanto diffuso in rete da un gruppo di ragazzi, che attirati da un post pubblicato su facebook da una anonima nella pagina ufficiale  di Samara, invitava i giovani mondragonesi a cercarla in localita’ Fievo, zona Crocelle.
Tutti alla ricerca del fenomeno del momento per divenire i protagonisti principali di un gioco di massa che sta prendendo una piega decisamente pericolosa, soprattutto per chi improvvisandosi la Samara Morgan di turno, rischia di incontrare persone che potrebbe tentare una vera e propria aggressione, come già accaduto in altre città.