Scomparso da quattro giorni, l’appello dei figli: aiutateci a ritrovare papà. Rintracciata l’auto

12 Luglio 2022 - 12:02

MATESE (Lidia e Christian de Angelis) – Appello disperato per ritrovare Raffaele Botticella di 62 anni, scomparso da quattro giorni.

L’uomo è stato dato per disperso a Campitello Matese: le ricerche sono attualmente in corso. Secondo le prime informazioni, pare che l’auto dell’uomo, una Volkswagen Polo, sia stata ritrovata ieri mattina sulla Provinciale 106, tra i Comuni di San Polo Matese e San Massimo, a poca distanza dalla baita La Gallinola, luogo molto frequentato da escursionisti e turisti a circa 1.600 metri di altitudine.

L’uomo è alto 1 metro e 65, pesa 75 chili, ha una corporatura media, carnagione chiara, capelli brizzolati e occhi castani.

La figlia dell’uomo si è rivolta alle forze dell’ordine per denunciare la scomparsa del padre e ai social per chiedere aiuto.

Questo l’accorato appello di Gabriele Botticella: “Da sabato mattina non abbiamo più notizie di mio padre BOTTICELLA RAFFAELE è stato visto per l’ultima volta alle ore 7:20 presso il distributore della Q8 di Ponte, chi lo abbia anche solo incrociato può contattarci per darci qualche indicazioni,  era a bordo della sua Volkswagen Polo nera targata FI M22985 3938752096 questo è il mio numero GRAZIE DI CUORE!”