Scomparso dal 5 ottobre dello scorso anno, ritrovato cadavere tra le sterpaglie. ECCO CHI E’

25 Febbraio 2020 - 16:15

VILLA LITERNO – Ritrovamento shock a Lissone, in frazione Bareggia, nella provincia di Monza-Brianza: dalle sterpaglie, al margine di un campo agricolo, in via Toti, è spuntato il cadavere di un uomo di 38 anni. E’ stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, lunedì 24 febbraio. A segnalare il fatto alle Forze dell’Ordine, alcuni passanti.

Immediato l’intervento dei Carabinieri del Comando di Lissone, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per identificare il cadavere. Per circa due ore la strada che collega Bareggia a Santa Margherita, è stata chiusa per consentire ai militari di effettuare tutti i rilievi del caso.

E’ emerso che si tratta di Tammaro Tavoletta, il 38enne originario di Villa Literno, allontanatosi dalla propria famiglia il 5  ottobre dello scorso anno.

L’uomo si era ferito ad una mano e si era recato al pronto soccorso di Aversa per farsi medicare. Erano le ore 20: da quel momento in poi nessuno ha saputo più nulla di lui. Ieri il ritrovamento del corpo senza vita dell’operaio.