Shock ad AVERSA: muore in un brutto incidente stradale il cugino del consigliere comunale Giovanni Innocenti

21 Agosto 2018 - 13:09

AVERSA (Christian de Angelis) – Shock ad Aversa: muore Umberto Innocenti, cugino del consigliere comunale Giovanni Innocenti. Il tragico incidente è avvenuto ieri mattina sulla A30 Caserta-Salerno.

Il 42 enne, autista di camion, transitava lì per lavoro quando a causa di un violento impatto ha perso la vita. Da indiscrezioni pare che il camion su cui viaggiava l’uomo si sia scontrato con un altro mezzo pesante, ma le dinamiche sono ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti.

La salma dell’uomo si trova ora presso l’istituto di medicina legale di Caserta, così come disposto del giudice che ne ha richiesto l’autopsia. Stravolti i parenti che sono dovuti rientrare dalla vacanza, infatti al momento del fatale incidente la famiglia trascorreva le vacanze in Spagna.

L’uomo

era molto conosciuto in città, sempre solare e sorridente e legatissimo alla sua amata moglie e al figlioletto di 11 anni, Arturo, di cui si era tatuato il nome sull’avambraccio. La famiglia è ancora sotto shock, adesso attendono l’esame autoptico per capire il da farsi. Intanto i funerali non possono essere celebrati fin quando la salma si trova presso l’istituto di medicina legale. In queste ore in tanti hanno volto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia.