SESSA AURUNCA – Lorenzo Di Iorio è diventato sindaco di Sessa Aurunca al primo turno, finendo davanti ad Antonio Fusco che, in extremis, ha superato l’ex sindaco Silvio Sasso. In consiglio comunale entrano Ciro Marcigliano, Annalisa De Civita, Luciano Di Meo, Brigida Di Marco per il
Notizie su Sessa Aurunca
Lorenzo Di Iorio è il nuovo sindaco di Sessa Aurunca
In calce alla articolo il link per accedere alla tabella completa dei 31 Comuni
Sua la "Etichetta bronzo di Masseria Felicia"
Risultato conseguito nel torneo che si è disputato a Summonte in provincia di Avellino
Si tratta di un'attrezzatura medica per il monitoraggio fetale
Intorno alle ore 13 la collisione stradale
- Precedente
- 1
- …
- 81
- 82
- 83
- 84
- 85
- …
- 161
- Successivo









