LIVE SPECIALE ELEZIONI SESSA AURUNCA. Lorenzo Di Iorio si avvia a vincere al primo turno. Delude Silvio Sasso

4 Ottobre 2021 - 18:12

AGG. 18:20 – Si profila la vittoria al primo turno di Lorenzo Di Iorio, che ha messo insieme il PD prevalente, cioè quello al netto della componente che ha sostenuto Silvio Sasso, pezzi significativi del centrodestra riferibili al consigliere regionale di Forza Italia Massimo Grimaldi.

Al momento, con uno spoglio che si avvia verso la metà delle schede, Di Iorio è al 55%, mentre Silvio Sasso riporta un risultato deludente. L’ultimo sindaco di Sessa Aurunca, infatti, sostenuto come si diceva da Schiavone padre e figlio, riporta un 22,8%. Buono il dato raccolto da Fusco, che per il momento è sul 22,2%

 

SESSA AURUNCA – Primo seggio completato a Sessa Aurunca. E il risultato rappresenta una buona notizia per il candidato sindaco Lorenzo Di Iorio. Attenzione, si tratta di un dato parziale che nulla dice. Di Iorio avrebbe raccolto 208 voti, a fronte dei 153 di Sasso e dei 35 di Fusco.

Il conto è presto fatto perché da 188, ciò vuol dire che in questo caso è evidente che Di Iorio sia sopra al 50%. Se lo spoglio terminasse solo con questa sezione Di Iorio sarebbe già sindaco di Sessa Aurunca.

Seggio di Maiano

Di Iorio 208
Sasso 153
Fusco 35