Muore un bambino di 3 ANNI. Ricostruita la dinamica. La mamma è scomparsa solo pochi mesi fa

19 Agosto 2021 - 10:34

SUCCIVO – Emergono altri particolari sull’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri nel tratto casertano della superstrada Nola-Villa Literno (CLICCA E LEGGI

). L’ auto su cui viaggiava insieme al padre ed un’ altra persona si è scontrata con una seconda vettura con il solo conducente a bordo. L’incidente è avvenuto nel Comune di Succivo.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Sant’Arpino e della Compagnia di Marcianise, una “Bmw” con a bordo un uomo avrebbe tamponato ad alta velocità la “Smart For Two”, dove viaggiava il bimbo. Un impatto violentissimo. Il piccolo è morto sul colpo, mentre le altre tre persone coinvolte sono finite in ospedale ma senza gravi traumi. La strada è stata chiusa al traffico per facilitare l’arrivo dei soccorsi.

La salma del bimbo è stata condotta all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano (Napoli). Il conducente della “Bmw” è stato denunciato per omicidio stradale. Le due auto sono state sequestrate e sono in corso verifiche per accertare se il bimbo fosse legato o comunque protetto da dispositivi di sicurezza o completamente libero di muoversi in auto, come sembra dalla dinamica.