Ad Script

TUTTE LE FOTO. Gli auguri di Alfonso Piscitelli fanno il pieno al Golden Tulip. De Luca: “E’ un consigliere che ascolto”

20 Dicembre 2018 - 18:57

COMUNICATO STAMPA

CASERTA – Dopo l’introduzione del Coordinatore Provinciale di Campania in Movimento Antonio De Pandis, gli auguri alla immensa platea da parte dell’On. Alfonso Piscitelli che in particolar modo ha salutato i quasi 100 coordinatori territoriali e i numerosi amministratori, sindaci e assessori presenti.
Tra i presenti sono stati notati il napoletano On. Pietro Mastranzo e il sindaco del comune più grande della provincia di Benevento Franco Damiano Sindaco di Montesarchio.
Presenti i Presidenti e componenti dell’ordine dei Commercialisti e degli Ingegneri di Napoli nonché dell’ordine dei Medici di Caserta.

De Luca ha esordito confermando la piena fiducia e stima al fondatore di Campania in Movimento Alfonso Piscitelli definendolo un suo consigliere e collaboratore importante. Ha aggiunto: “lavora con lealtà e proficuamente in regione e vedo questa moltitudine di amministratori, professionisti e giovani che testimoniano qui il lavoro”.
Ha poi posto l’accento, tra i tanti argomenti trattati, sul tema dell’occupazione dando note precise sul concorso che sarà gestito dal Formez.
10000 diplomati e laureati con 1000 € al mese che saranno inviati nei 534 comuni della Regione Campania per una spesa di 110 milioni che la Regione investe.