Un lungo applauso per l’addio all’avvocato Raffaele Boccagna Buonanno, morto a 46 anni

8 Ottobre 2020 - 14:03

AVERSA – (Lidia e Christian de Angelis) Tanto dolore e applausi oggi ai funerali dell’avvocato Raffaele Boccagna Buonanno 46 anni. Ieri alle 15:30 si sono svolti i funerali dello stimato penalista, che lavorava tra Napoli e Milano, sposato con Clelia e padre di un ragazzo. L’uomo aveva solo 46 anni e il male del secolo in poco tempo lo ha portato via senza fare sconti. Era ricoverato presso l’ospedale di Milano dove il suo cuore ha cessato di battere. Tanto il dolore e le lacrime dei presenti alla funzione avvenuta presso la Parrocchia di S. Giovanni E. a Teverola la salma  poi è stata trasportata al cimitero di Gricignano. In queste ore sono numerosi i messaggi di addio e cordoglio.

Luigi De B. “Ciao Amico Mio, Compagno di tante risate in Tribunale e non…Tu che sapevi sempre trovare la soluzione…Tu che non amavi perdere…Tu che credevi di essere invincibile(per me continuerai ad esserlo!!!!)In poco meno di due mesi te ne sei andato…lasciando un VUOTO INCOLMABILE!!Riposa In Pace e veglia su di noi, con quella risata contagiosa, che porterò sempre con me!Grazie per tutto quello che mi hai trasmesso…AVVOCATO!”
Elia R: “Ciao, Raffaele.Rimarrai sempre nei miei pensieri per quel collega preparato, corretto, sempre disponibile, sempre sereno che eri e che sei. Non ci sentivamo spesso, ma ogni volta era come se ci fossimo salutati un istante prima: sei una persona speciale, lo rimarrai per sempre.Continua a sorridere: anche quando ci rivedremo, in qualunque tempo o luogo sarà, sarà come se ci fossimo salutati un istante fa.