Un’azienda dolciaria di MARCIANISE alla conquista dei mercati internazionali

MARCIANISE – Una svolta imprenditoriale nuova, ma forte di tanti anni di gavetta nel settore commerciale: quella di Fabio Delli Paoli, Gianpaolo Guida e associati è una realtà che prende le mosse da Marcianise, dove l’azienda ha il suo “quartier generale”, ma sviluppa quotidianamente la sua naturale vocazione all’internazionalizzazione.

 

È in giro per il mondo, infatti, che l’azienda, con il marchio “Positano Forno e Cremeria”, commercia i propri prodotti da forno dolci e salati, frutto della collaborazione con realtà manifatturiere del territorio campano che lavorano esclusivamente le materie prime migliori.

 

Mai stazionari nel lavoro ma sempre affacciati all’orizzonte internazionale, la Delli Paoli, Guida e Ass., è fresca di un’esperienza nuova e importante, ovvero la partecipazione alla fiera Ism appena conclusasi nella città tedesca di Colonia, dove si è presentata per la prima volta in modo strutturato e organico come azienda nascente nel panorama dei cosiddetti “prodotti da impulso” e ha ottenuto un ottimo riscontro per l’attenzione rivolta alle specialità della pasticceria italiana.

 

La fiera Ism, senza ombra di dubbio il più importante evento internazionale del settore dolciario (insieme alla fiera biennale Anuga, che si tiene sempre in Germania), ha rappresentato per la Delli Paoli, Guida e Ass. l’opportunità di conoscere e farsi conoscere da operatori specializzati provenienti da tutto il mondo: grande interesse per i prodotti “Positano Forno e Cremeria” è stato espresso dai rappresentanti del mercato anglosassone, dei mercati tedesco e spagnolo, nonché dagli operatori dell’Oriente e del Medio Oriente.

 

Ma è vietato fermarsi: il prossimo appuntamento internazionale è già alle porte. L’azienda marcianisana presenterà i suoi prodotti anche in Russia, in occasione della fiera Prod Expo di Mosca che comincerà il prossimo lunedì 11 febbraio.