28enne in coma dopo un incidente stradale. L’appello disperato: “Pregate con il cuore per mio fratello”

5 Giugno 2020 - 14:12

CASAL DI PRINCIPE/CAPUA  -(Lidia e Christian de Angelis) Grave incidente stradale, 28enne in coma, appello per una preghiera. In queste ore la sorella del giovane Salvatore Della Corte fabbro originario di Capua ma la famiglia vive da anni a Casal di Principe, lunedì sera, a Quattrocase, nel mantovano, era in sella ad una Honda Cbr 1000 di un amico, il giovane 28enne è appassionato di moto, da un paio d’anni lavora per la Car-B carpenterie metalliche di San Benedetto Po, viaggiava da Magnacavallo verso casa, ha sbandato nell’affrontare una  curva ed è finito in pieno contro una colonna e la cancellata d’ingresso di un’abitazione.

Il giovane è sbalzato dalla moto finendo in terra e le lesioni e le ferite riportate sono molto gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri è stato portato all’ospedale a Mantova e quindi sottoposto a intervento chirurgico. Ora sarebbe in un letto di rianimazione. La prognosi è riservata.

Salvatore attualmente è in coma per questo la sorella Tina, che vive a Casal di Principe, sconvolta per l’accaduto, ha chiesto a tutti di pregare per l’amato fratello, immediatamente tale richiesta è stata accolta da tutta la comunità, che prega affinché il 28enne esca dal coma e torni a vivere la sua vita. Questo il commovente appello e le parole della sorella, che scrive: “Buongiorno

a tutto il gruppo vorrei chiedere per favore di pregare con il cuore per mio fratello che è in coma ci stiamo aggrappando a tutto se siamo in tanti ce la possiamo fare♥️il signore deve far tornare presto il mio cuore di nome Salvatore a casa  torna tra noi fratellino mio” Tina scrive al fratello”Ti dissi per scherzare che sembrate Bell e Sebastian..♥️qui mi trasmetti pace e serenità fratellino mio la serenità che vorremmo riavere..sei un guerriero da piccolo e te la caverai anche ora hai un cuore forte.♥️.ce la puoi fare..ce la devi fare ti amiamo Salvatore della Corte“.