GUARDA IL VIDEO. AVERSA. Piano studiato per derubare una famiglia: ma salta tutto. I DETTAGLI
27 Febbraio 2023 - 16:26
AVERSA – Il canale Youtube della Bor Security, ovvero del sistema di vigilanza a distanza, ha pubblicato poche ore fa un interessante filmato, che mostra un tentativo di furto, che poteva trasformarsi in una rapina, in una casa di Aversa lo scorso 8 febbraio.
Quella notte una banda di ladri si è avvicinata a bordo di un’auto, una Volkswagen scura, presso l’abitazione di un cliente residente nella città normanna.
Quelli di Bor segnalano che si trattava di un’operazione studiata nei dettagli.
Dalle immagini video possiamo notare, infatti, che il primo assalitore si è avvicinato alla porta di ingresso principale con il volto coperto da un passamontagna, ha letto il nome sulla cassetta postale per avere conferma che fosse la giusta casa e ha suonato il campanello per capire se la famiglia all’interno avesse sonno leggero.
Gli addetti della vigilanza, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarli prima che provassero a entrare e mettere in serio pericolo l’incolumità dei clienti all’interno dell’abitazione.