GUARDA IL VIDEO. Negozi e farmacie sotto assedio dei ladri. L’ultimo colpo tentato…

27 Giugno 2024 - 00:00

CASERTA – Farmacie e negozi sono continuamente sotto l’occhio (sfortunatamente) sempre attivo dei malviventi. In queste ore si segnala addirittura il sesto tentativo di intrusione sventato presso la “Farmacia Marzano Giuliana” di Caivano, comune che confina con la nostra provincia.

La criminalità che interessa il casertano e il napoletano resta forse uno dei deficit più importanti per la imprenditoria, da quella piccola alle grandi società, del nostro territorio. Questa volta, una banda di ladri è giunta in piena notte presso la Farmacia Marzano di Caivano, sperando di portare a segno un colpo grosso.

Dalle immagini video si nota che il capo banda, appena sceso dall’auto, si è subito diretto verso l’ingresso principale mentre gli altri malintenzionati estraevano dall’auto gli attrezzi da scasso con cui avrebbero divelto la saracinesca.

I Guardiani Virtuali, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno tempestivamente rilevato il tentativo di intrusione e hanno avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanare i ladri PRIMA che potessero entrare e PRIMA che potessero arrecare danni alla farmacia.

Anche questo evento è stato rilevato in tempi record dai Guardiani Virtuali BOR che sono riusciti a mettere in sicurezza la zona e hanno subito allertato le Forze dell’ordine dell’accaduto.

È la sesta volta che la “Farmacia Marzano Giuliana” di Caivano finisce nel mirino dei ladri. Grazie al servizio di BOR che controlla e gestisce gli accessi, l’attività è coperta dal rischio di subire furti o intrusioni da parte di soggetti sconosciuti.

Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito: borsecurity.it