Studente 16enne precipita dal secondo piano della scuola: è grave

24 Settembre 2024 - 16:24

L’istituto è diretto dal casertano, Giuseppe Mingione. Il giovane è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli, dove è attualmente ricoverato in condizioni di salute giudicate molto gravi, in pericolo di vita.

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP. CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX

TORRE DEL GRECO – Dramma questa mattina all’istituto superiore “E. Pantaleo”, in via Cimaglia ,a Torre del Greco: un giovane studente è precipitato dalla finestra della sua aula poco prima dell’inizio delle lezioni.

Soccorso dai sanitari del 118, il 16enne è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli, dove è attualmente ricoverato in condizioni di salute giudicate molto gravi, in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto, che al momento risulta ancora poco chiara; al momento, l’ipotesi più accreditata sembrerebbe essere quella del gesto volontario, ma non si esclude nulla.