S. MARIA C.V. Trovata morta in casa con una vistosa ferita: fissato l’ultimo saluto

27 Settembre 2024 - 09:36

La donna viveva con un figlio ed è stato proprio quest’ultimo a trovarla, nella notte tra lunedì e martedì, in una pozza di sangue

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP. CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX

SANTA MARIA CAPUA VETERE/MACERATA CAMPANIA – Saranno celebrati questa mattina alle 12:00 nella chiesa di San Martino a Macerata Campania i funerali della signora Carmela Cuccaro,79 anni deceduta nella notte tra lunedì e martedì nel suo appartamento di viale Michelangelo a Santa Maria Capua Vetere.

Originaria di Macerata viveva nella città del foro con un figlio ed è stato proprio lui che la notte del decesso ha richiesto l’intervento dei sanitari del 118. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe andato a coricare presto per poi svegliarsi nel cuore della notte per dei lamenti provenienti da un’altra stanza.

Ed è li che ha trovato la madre, sanguinante e con una vistosa ferita alla gamba. Scattata la richiesta d’aiuto sul posto si sono portati i sanitari del 118 ma purtroppo per la signora è deceduta.

Sul posto sono arrivati gli uomini del locale commissariato, la scientifica e il magistrato. Sequestrato l’appartamento