LE FOTO. CASERTA. Assalto a MediaService in via Tescione, ingresso sfasciato. Ecco il bottino
19 Agosto 2018 - 18:34
CASERTA (c.d.a.) – Stanotte intorno alle 3:00 circa una banda di ladri è entrata in azione in via Tescione al civico 66 svaligiando il negozio di telefonia “Medi@service”.
I balordi hanno prima scardinato la serranda del negozio, che era chiuso per le ferie estive. Sono entrati all’interno del locale saccheggiandolo completamente, danneggiando anche gli arredi come mostrano le foto che pubblichiamo. Il bottino si aggirerebbe intorno alle 10-15 mila euro circa, sia per il valore dei cellulari di ultima generazione sottratti che per gli ingenti danni riportati del titolare.
Stamani il proprietario appena resosi conto di quello che era successo nella sua attività si è recato immediatamente dalle forze dell’ordine per presentare denuncia corredando il tutto con le immagini della video sorveglianza. Il proprietario Alfredo Quaranta stanco di subire tali furti si è voluto sfogare sui social così scrivendo: “La parola rubare cosa significa? Cosa comporta? Lo stato ne è responsabile? Immagino coloro che subiscono un furto in casa mentre dormono e se sparano vengono anche accusati di eccesso di difesa. Il furto subito in uno dei negozi della mia azienda questa notte, non è paragonabile ad un furto in casa ma cmq colpisce dal punto di vista psicologico demotivandomi a continuare a fare impresa. Un’altra tassa occulta che siamo costretti a pagare investendo migliaia di euro per difendere i nostri beni e la merce che ci viene sottratta. Uno stato che non difende i cittadini onesti è uno stato che non esiste…..Ormai vige la legge del: si salvi chi può”