LE FOTO. Ragazza in auto investe motociclista su viale Carlo III: è in fin di vita
21 Luglio 2025 - 15:10

AGG – LA TRAGICA NOTIZIA: MUORE PAPA’ 46ENNE – CLICCA QUI PER I DETTAGLI
CAPODRISE – Drammatico incidente nel primo pomeriggio di oggi a Capodrise, lungo viale Carlo III, nei pressi dell’area commerciale “Casa Mia”. Un uomo di 46 anni è ricoverato in condizioni disperate dopo essere stato investito da un’autovettura mentre era in sella alla sua moto Ducati.
L’impatto, estremamente violento, ha causato il violento sbalzamento del motociclista sull’asfalto, facendogli perdere conoscenza. Le sue condizioni sono attualmente ritenute critiche dai sanitari. La conducente dell’auto è rimasta illesa ma in stato di forte shock emotivo. Sul luogo del sinistro sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno transennato l’area per consentire le operazioni di soccorso e l’esecuzione dei rilievi tecnici.
Dalle prime informazioni raccolte sul posto, la vettura coinvolta sarebbe una Peugeot guidata da una giovane automobilista da poco in possesso della patente. La donna, secondo una prima ricostruzione, stava lasciando viale Europa per immettersi sulla principale arteria stradale quando si è verificato lo scontro con la moto.
Pesanti le conseguenze sul traffico locale: la chiusura temporanea del tratto interessato ha generato forti rallentamenti e congestioni in tutta la zona.

