AVERSA. Grave incidente in via Rossa: “macchinetta 50” si ribalta. Minorenne della città ferito
23 Settembre 2018 - 12:44
AVERSA (l.d.a.) – Avrebbe perso il controllo della sua auto, una microcar 50, un giovane minorenne che, forse per la velocità sostenuta con cui viaggiava, si è ribaltato su un lato riportando lesioni e qualche escoriazione.
L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via Guido Rossa ad Aversa. LAall’arrivo dei genitori sul luogo dell’incidente è stato il giovane accompagnato in ospedale per ulteriori controlli. Il minorenne era in compagnia di un coetaneo.
L’auto si è ribaltata, finendo su un marciapiedi, dopo di ché ha iniziato ad uscire una nube di fumo dalla stessa e, fortunatamente, i due minorenni sono usciti in tempo dal veicolo. L’Intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa è valso la messa in sicurezza della vettura. Sul posto anche la polizia municipale per gli accertamenti del caso.
Molti in città si sono indignati, poiché diversi minorenni, che adoperano queste macchinine, sono dei veri e propri pericoli su 4 ruote, non rispettano i limiti di velocità o le precedenze. Occorre che i genitori controllino meglio i propri figli e non regalino con facilità queste vetture, mettendo in pericolo la vita degli stessi e dei cittadini.