La morte di Stanislao Capone, una famiglia affranta. Indagano i carabinieri sulle cause del decesso
2 Ottobre 2018 - 12:16
ORTA DI ATELLA (lidia de angelis) – Comunità sotto shock per la morte di Stanislao Capone, il 55enne, precipitato dal balcone di casa ieri mattina. L’ipotesi più accreditata è il suicidio, anche se non si sa ancora cosai sia accaduto alle 8 del mattino, in via Santillo nel Parco Ruvit ad Orta di Atella.
Capone lascia nel dolore e nello sconcerto la moglie, il figlio adolescente, la sorella, dipendente del comune di Sant’Arpino, i tanti amici e colleghi dello stesso. Il magistrato di turno ha disposto l’esame autoptico sul corpo che è stato trasferito al reparto di medicina legale. Dopo gli accertamenti la salma sarà restituita ai familiari per il rito funebre.
Ad indagare sulle dinamiche dei fatti e sulle cause, i carabinieri della locale stazione di Orta di Atella e del Comando di Aversa. Il paese è incredulo e addolorato, Capone era un uomo molto devoto e religioso, frequentava periodicamente la Chiesa. Una persona mite e introversa, i cittadini oggi piangono un altro atellano morto troppo presto.