ADDIO MENA. Il dolore di una delle figlie: “Ho perso tutto quello che avevo. Ti amo tanto, mia immensa mamma”
3 Novembre 2018 - 14:55
MADDALONI – (Lidia de Angelis) Oggi i funerali di Maria Mena Vigliotti, 54 anni, scomparsa per un infarto. La funzione religiosa è in corso nella Chiesa Pio Monte Carmelo in via Ponte Carolino a Maddaloni.
La donna di cui abbiamo scritto stamattina, è venuta a mancare dopo essersi accasciata al suolo, mentre era nella propria abitazione di via Palladini a Maddaloni. Un malore, un infarto, fatale, nonostante i soccorsi, non vi è stato nulla da fare per la donna, che lascia nel dolore il marito Mario Pisanti, i figli Pasqualina, Rosaria, Catalda, Francesco, Annarita e Michela, oltre che i tanti familiari ed amici.
Maria Mena era una donna solare, simpatica, allegra, amorevole madre, donna affettuosa, moglie devota, la sua dipartita ha sconvolto anche tutta la comunità maddalonese, era conosciuta e apprezzata per le sue doti umane.
Questo l’addio commovente della figlia Katy che scrive: “In un mondo così pieno di persone , oggi mi sento troppo sola. Il pensiero che non ci sei più rende la mia vita vuota, persa!!!Ho perso tutto quello che avevo, ho perso TE : IL MIO UNICO PUNTO DI RIFERIMENTO. NON RIUSCIRÒ MAI AD ESSERTI GRATA PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI DATO una donna che ha sempre lottato per amore dei figli, sei di grande esempio e lo sarai per sempre. TI AMO TANTO mia grande e immensa mamma. Dammi e dacci la forza di andare avanti. Per sempre tua, la tua piccola peste”.