MADDALONI. E’ ufficiale: De Filippo ha messo l’ultima firma. Ecco quando cominceranno i lavori per lo svincolo autostradale
14 Novembre 2018 - 17:20
MADDALONI (g.g.) – La società Autostrade cerca faticosamente di riprendere fiato, ossigeno, dopo il crollo del ponte Morandi di Genova. Oggi, uno dei sui dirigenti più significativi, ha incontrato il sindaco di maddaloni Andrea De Filippo.
Il prossimo 29 novembre sarà aperto ufficialmente il cantiere per il nuovo svincolo di Maddaloni lungo l’autostrada A30 Caserta-Salerno. Saranno sei le corsie tra ingresso e uscita e sarà insediato nell’area immediatamente successiva al cavalcavia che da Maddaloni porta verso i centri commerciali Campania e Outlet “La Reggia”, per intenderci, a pochi metri di distanza dal nuovo supermercato dei surgelati aperto qualche settimana fa da Francesco Capuozzo, presidente del consiglio comunale di Maddaloni, erede di una famiglia napoletana che vanta una lunga storia nel settore.
Evidentemente soddisfatto il sindaco De Filippo che se da un lato ha ereditato procedure in essere, è riuscito negli ultimi tempi a velocizzarle, chiudendo questa partita e avviandosi a chiudere, come spiegheremo in un articolo specifico che verrà pubblicato tra stasera e domani, anche quella degli 8 passaggi a livello. Vera croce da decenni per i maddalonesi.