IL VIDEO MARCIANISE. Ex dipendente del Carrefour chiamato in tv dalla figlia. Caterina Balivo gli procura un colloquio con Sal De Riso

2 Gennaio 2019 - 16:02

MARCIANISE – Una storia tutta marcianisana è stata raccontata ieri, nel giorno di Capodanno, nel corso del programma “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo e trasmesso su Rai 1.

A darne notizia, oggi, è stato il portale marcianisano Caffè Procope:

Francesca Sarrubbo, giovane cantante allieva del maestro Luigi Bollito, figlia unica, ha parlato delle difficoltà che la sua famiglia sta attraversando a seguito della perdita del lavoro di suo padre Antonio, gastronomo presso l’ex Carrefour di Marcianise, che dopo sedici anni ha deciso di chiudere i battenti dalla sera alla mattina, lasciando nella disperazione centinaia di famiglie, tra le quali, appunto, la sua.

La giovane ragazza ha deciso di scrivere alla redazione per far sapere alla propria famiglia che, nonostante le mille difficoltà, lei ci sarà sempre, proprio come i genitori stanno facendo con lei, permettendole di condurre una vita regolare e di coltivare le sue passioni.

In un commento sui social, il suo maestro Luigi Bollito la descrive come una ragazzina esemplare, dalla grande sensibilità e voglia di fare, di sicuro una figlia di cui ogni genitore sarebbe fiero.

Nel finale della trasmissione il maestro pasticciere Sal De Riso ha offerto al papà della bambina un colloquio.

 

CLICCA QUI PER RIGUARDARE LA TRASMISSIONE (AL MINUTO 01:07:00)