Blitz degli agenti di polizia durante la movida: fermata una festa e…
18 Febbraio 2019 - 10:53
MADDALONI – Al fine di garantire un controllo della movida cittadina e scongiurare il verificarsi di reati, come risse dovute all’abuso di alcol, nel corso del fine-settimana, la polizia di Stato di Maddaloni ha intensificato i controlli straordinari del territorio, concentrandosi, in modo particolare, presso esercizi di pubblico spettacolo. Nel corso delle predette attività, sono stati controllati alcuni esercizi pubblici ed elevate sanzioni amministrative nei confronti degli stessi per un ammontare di circa 2000,00 euro.
Uno degli esercizi pubblici controllati è stato sanzionato per violazione dell’art. 69 T.U.L.P.S., in quanto in mancanza di S.C.I.A., ha allestito un palco fuori locale, attrezzato con strumentazione sonora ad alto voltaggio.
Durante i controlli, è stata riscontrata la presenza di numerose autovetture parcheggiate nei pressi degli esercizi pubblici, con pregiudizio per la circolazione e per la sicurezza dei cittadini. Pertanto gli operatori hanno provveduto alla contestazione di n. 17 verbali per divieto di sosta.
Inoltre, nel corso delle attività, una persona è stata deferita all’A.G. competente per porto abusivo di arma da taglio ed è stato adottato un provvedimento di ordine di allontanamento ai sensi del D.L. n. 14 del 2017, nei confronti di un parcheggiatore abusivo.