S.MARIA C.V. Dopo il nostro articolo, il consigliere Pd Umberto Pappadia mette in difficoltà Leone e la commissione sull’operazione dell’ex Consorzio Agrario
22 Febbraio 2019 - 13:00
SANTA MARIA CAPUA VETERE – (g.g.) Utile, anche sulla scorta di quello che avevano scritto 24 ore prima, annunciando l’evento, è stato l’intervento di Umberto Pappadia, avvocato e consigliere comunale del Pd, nel corso della seduta della terza commissione incaricata di esprimere un parere sul progetto definito attraverso un permesso a costruire, che, attraverso varie step, dovrebbe condurre alla costruzione di un nuovo mega supermercato e di un negozio di prossimità con l’architetto Gaetano Capitelli, molto legato all’assessore all’urbanistica Nicola Leone, nella veste di tecnico, di motore e di progettista.
Il dettaglio della vicenda lo potete, eventualmente, approfondire nell’articolo che vi ripubblichiamo in calce a questo. La notizia è che, di fronte ai rilievi mossi dal consigliere Pappadia, i commissari di maggioranza, hanno deciso di ritirare, per il momento, quel punto dall’ordine del giorno, chiedendo all’ufficio tecnico, leggi al dirigente D’Aco, i chiarimenti rispetto ai dubbi sollevati dal consigliere Pd.
Rimaniamo in attesa per ulteriori e possibili novità.
QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE DEL NOSTRO ARTICOLO