Dolore e commozione ai funerali di Carlo Diana, la chiesa era stracolma. Una lettera commovente della figlia
26 Febbraio 2019 - 13:24
CASAL DI PRINCIPE (l.d.a./c.d.a.) – Ieri alle 15:30 si sono celebrati i funerali del 73enne Diana, originario di Casal di Principe, ma residente ad Alvito, nel frusinate, dove svolgeva attività di allevatore. L’uomo deceduto a seguito del crollo del muro della sua stessa azienda a causa del forte vento dei giorni scorsi. Due le comunità sconvolte per questa perdita, Diana, era molto stimato e benvoluto da tutti per la sua simpatia, allegria e disponibilità. Lascia un vuoto incolmabile nei cuori del figlio Mario e della figlia Mirella, che durante la funzione ieri in Chiesa ha letto una commovente e dolcissima lettera per dire addio al padre e l’ha fatta leggere ad un amico, non avendo più voce per la forte emozione e per il dolore di questo decesso.
Mirella ha scritto: “Di te voglio ricordare i sorrisi, la bontà e la disponibilità verso tutti. Rimpiango qualche abbraccio in più che avrei potuto darti, ma ricordo ancora quando, nel momento in cui è andata via mamma, ripetevi a me e a Mario quella frase che ci ha dato e ci darà ancora tanta forza: ce la faremo!”.
La messa è stata celebrata dal parroco don Alberto Mariani della Chiesa di San Simeone Profeta ad Alvito che ha detto: “La morte è il passaggio per la vita che non muore mai, quella eterna, nella quale è stato accolto il nostro Carlo“