IL VIDEO. Dalla VolAlto 2.0 accuse durissime al Volley Caserta: “Le nostre ragazze intimidite e minacciate, una l’abbiamo portata in ospedale”
4 Aprile 2019 - 15:00
COMUNICATO STAMPA
La serietà e la disciplina di una società la si dimostra sia in campo che fuori, e la Volalto 2.0 Caserta/ Orta sotto questo aspetto può insegnare a tutti come ci si comporta. Durante la gara di ieri fuori casa dell’Under 18 della società rosanero è successo praticamente di tutto: le baby atlete della Volalto 2.0 affrontavano in semifinale il Volley Caserta di Arcangelo Madonna. La partita si è chiusa 3-1 per la Volalto 2.0 Caserta/Orta ma quanto accaduto durante non ha nulla a che vedere con lo sport. Il pubblico ha provato ad intimorire le ragazze della VOLALTO 2.0 Caserta/Orta (parliamo di atlete minorenni ) e a fine gara la dirigenza della Volalto 2.0 è stata costretta a trasportare una ragazza al pronto soccorso di Caserta.
E se non bastasse anche il dirigente del Volley Caserta, società venduta dal presidente Fipav provinciale, Lino Toscano, ad Arcangelo Madonna per cercare di ostacolare la crescita della Volalto 2.0, ha più volte infastidito le ragazze costringendo anche l’arbitro, a sospendere la partita per 2 minuti. Lino Toscano Presidente provinciale Fipav era presente alla partita e non ha mosso un dito durante la partita, a favore delle ragazze che erano in campo con la maglia rosanero. Il risultato però dice tutto: 3-1 schiacciante, e soprattutto vittoria eccezionale sotto l’aspetto della serietà e della disciplina!