LUTTO A CASERTA. E’ morta la sorella della senatrice Giovanna Petrenga

22 Agosto 2019 - 10:03

AGG. ORE 10.50 – UfficializzatI la data e l’orario dei funerali di Elena Petrenga. Le esequie si svolgeranno domattina, venerdì 23 agosto, alle ore 11.30 nella parrocchia della frazione di San Clemente di Caserta.

 

CASERTA(g.g.) Un malore fatale ha strappato stanotte all’affetto di tutti i suoi cari Elena Petrenga, sorella di Giovanna Petrenga, senatrice di Fratelli d’Italia. E’ successo a Minturno dove l’intera famiglia si trovava per trascorrere un breve periodo di ferie, peraltro inframezzato dagli impegni parlamentari che in questi giorni hanno portato più volte Giovanna Petrenga a partire per la Capitale.

Elena Petrenga era una docente in pensione. In questi minuti sarà reso noto il momento in cui la salma tornerà a Caserta e anche la data e l’orario dei funerali.

Alla sorella Giovanna Petrenga, al cognato ingegnere Franco Ferraiolo, ai nipoti Domenico e Saverio Ferraiolo giungano i sensi del più affettuoso cordoglio dell’intera redazione di CasertaCe, il mio in particolare. Ho conosciuto Elena Petrenga, la sua discrezione, senza invadenze.