CAPUA. Tenta furto in appartamento arrampicandosi come Spiderman: preso
4 Maggio 2018 - 11:14
CAPUA (I.P.) – Stanotte, intorno alle ore 4, un cittadino georgiano, in pieno stile ‘Spiderman’, ha cercato di introdursi all’interno di un’abitazione in zona Rione Eucaliptus: il ragazzo, classe 1988, si è arrampicato fino al terzo piano dello stabile tramite la conduttura del gas, riuscendo poi ad entrare all’interno dell’appartamento rompendo il vetro di una finestra.
Le forze dell’ordine sono intervenute arrestando in flagranzadi reato il malvivente, che stamattina sarà giudicato per direttissima.
Di seguito il comunicato stampa dei carabinieri
I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Capua, nel corso della notte, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto, Zviadi KAVELASHVILI , 29enne, georgiano, in Italia senza fissa dimora. L’uomo, è stato sorpreso e bloccato dai militari dell’Arma in un appartamento ubicato in Capua alla via d’aquino ed all’interno del quale si era introdotto dopo aver infranto il vetro di una delle finestre. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.