ADDIO GIUSEPPE. Fissati i funerali del 29enne di CASERTA, morto due giorni fa

25 Marzo 2021 - 16:56

CASERTA – (Lidia e Christian de Angelis) Fissati i funerali del 29enne Giuseppe Bove, trovato senza vita sulle scale di casa. Domani alle 12 la salma del giovane sarà trasferita dall’ospedale di Caserta dove è stata eseguita l’autopsia come disposto dal magistrato di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere alla Chiesa del Buon Pastore di Caserta dove saranno celebrati i funerali.

Giuseppe lascia il padre Pasquale, la madre Rosa, i fratelli Danilo, Vincenzo e Gianluca, oltre  i tanti amici e parenti ancora sotto shock. Ricordiamo che Bove due giorni fa è stato trovato in strada nei pressi dell’ingresso della sua abitazione in una pozza di sangue. Al momento del ritrovamento da parte di una vicina che aveva allertato i soccorsi 118 e forze dell’ordine per il ragazzo non vi era nulla da fare, è deceduto durante la corsa in ospedale a causa della gravità delle ferite e lesioni riportate.

In un primo momento sembrava che lo stesso fosse stato vittima di una anomala aggressione, ma nessuna ipotesi è stata ancora esclusa, al vaglio anche la disgrazia, forse il ragazzo ha perso l’equilibrio precipitando al terzo piano della sua abitazione nel una palazzina del Parco Costanza, in via Giorgio La Pira, zona Puccianiello, dove viveva con la famiglia.