Bar chiusi da sabato e fino a Pasquetta. Il sindaco firma l’ordinanza

1 Aprile 2021 - 15:31

CAPODRISE – Il sindaco Angelo Crescente ha firmato un’ordinanza con la quale ha disposto la chiusura dei bar del territorio già sabato prossimo e fino a lunedì, giorno di Pasquetta, allo scopo di evitare assembramenti. Resta consentito l’asporto.

Con decorrenza dal 03/04/2021 e fino al 05/04/2021 compreso, – si legge nel provvedimento – salvo nuove proprie disposizioni e/o eventuali ulteriori e diverse disposizioni statali o regionali, la chiusura dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande con codice Ateco 56.3 sia prevalente sia secondario nei giorni festivi e prefestivi;

2) La consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario, come stabilito dalla vigente legislazione nazionale e regionale, ma deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti.

3) Resta consentita, senza limiti di orario, anche la consumazione di cibi e bevande all’interno degli alberghi e delle altre attività ricettive, per i soli clienti ivi alloggiati.”