BASKET UISP. Secondo match per i Panda’s a Piedimonte, intanto gli Spartans sfiorano il colpaccio

20 Dicembre 2018 - 10:52

CASERTA – Stasera va in scena la seconda gara stagionale dei Panda’s Friends – Caserta Team  (targati SPA – Società Per Autori, Penrose – Pub-Birreria, GreenHouse – Servizi Immobiliari, Manouche – B&B-Osteria, Fisioterapia Dott. Bruno) che andranno a fare visita agli All Greens Piedimonte, unica formazione giovanile partecipante al campionato provinciale Uisp.
Per i matesini stasera sarà l’esordio stagionale dato che il match della prima giornata contro Castel Morrone è stato rinviato. I ragazzi di coach Ciccarelli hanno mostrato, nel corso del campionato di 12 mesi fa, una costante crescita, ottenendo netti miglioramenti: con un anno in più di esperienza nella mente e nelle gambe proveranno a dar fastidio ai ‘grandi’.
I Panda’s, reduci dalla buona affermazione tra le mura amiche con il punteggio di 56-42 sui Buffalo, vorranno provare a portare a casa un’altra vittoria per iniziare al meglio una stagione in cui non sono sicuri di dove potranno spingerli le proprie potenzialità.
Intanto martedì sera un finale thrilling ha tenuto con il fiato sospeso gli spettatori di Green Team Piedimonte – PTM Spartans Caserta. Il Green Team, bicampione in carica ed imbattuto da due campionati, si è trovato sotto 45-46 con in mano la palla per la vittoria: Del Basso si è però guadagnato a 2″ dalla sirena finale un viaggio in lunetta: un glaciale 2/2 dell’alifano ha evitato la sconfitta, facendo tornare a casa gli spartani con un pugno di mosche nelle mani, anche se a testa altissima.
Questi gli incontri della seconda giornata:

GIRONE A
All Greens Piedimonte – Panda’s Friends-Caserta Team 20/12 – 20.15
Falchetti Caserta – Pol. Vis Castel Morrone rinv.
Buffalo Caserta – Phoenix Caserta 20/12 – 20.45

GIRONE B
Stella del Sud – Atletico PKH Caserta 20/12 – 21.30
Green Team Piedimonte – PTM Spartans Caserta 47-46
RFC Lions SKA Caserta – Vairos Vairano 20/12 – 21.00

R.R.