CANCELLO ARNONE ALLE ELEZIONI. In mille alla presentazione della lista l’Impegno

28 Aprile 2018 - 16:41

CANCELLO ARNONE – Sono stati presentati, presso il ristorante il “Carrettiere” di Cancello ed Arnone, sia il programma elettorale che i candidati della lista l’Impegno . Oltre mille persone hanno accolto la sfida del professore Bartolomeo Di Benedetto. Durante il corso della serata è stato spiegato agli elettori ogni punto del programma, frutto di tanti confronti avuti con la cittadinanza. In un periodo così difficile per l’intero Stato Italiano, caratterizzato da una sfiducia  verso la classe politica, la lista “L’ Impegno” non ha voluto scrivere nella programmazione falsità e megalomanie , ma soltanto guardare alle esigenze e alle problematiche della collettività.

Oltre i punti del programma già resi noti nelle scorse settimane, sono stati delucidati altri punti importanti come :

-il Petrolio Bianco della nostra terra e il futuro della zootecnica. Sarà priorità della  futura amministrazione tutelare l’oro bianco con la nascita di nuovi prodotti e percorsi.

-Per i nostri amici a quattro zampe la lista civica l’Impegno ha in programma di realizzare un rifugio per animali su un bene confiscato  alla camorra, gestito da volontari. Senza guadagnarci nulla investiremo tempo ,amore e denaro proprio.