CASERTA. COVID-19. E’ morto il noto oculista del capoluogo Paolo Melenchi

1 Novembre 2020 - 18:43

Era ricoverato all’ospedale di Maddaloni. Il ricordo della Federazione Ornicoltori Italiani e del’Europarlamentare Aldo Patriciello

 

CASERTA – E’ morto il noto oculista Paolo Melenchi. Aveva contratto il coronavirus. Il decesso è avvenuto nell’ospedale covid di Maddaloni, dov’era ricoverato da qualche giorno. E’ subito arrivata la nota di cordoglio della Federazione Ornicoltori Italiani: “La Federazione Ornicoltori Italiani è in lutto per la perdita di Paolo Melenchi, eccellente medico oculista, già Consigliere Federale, oggi Giudice OMJ, grande appassionato, bravissimo ornitologo, amico di tutti. Alla sua famiglia ed alla all’Associazione “A. Ghigi” si esprimono i sensi più vivi del cordoglio da parte di tutta la Famiglia FOI.”

Anche l’Europarlamentare Aldo Patriciello ha voluto ricordare il dottor Melenchi: “Ho appreso con grande dispiacere della scomparsa di Paolo Melenchi, da alcuni giorni ricoverato a causa dell’infezione da Covid-19.

Melenchi era una persona eccezionale e ben voluta da tutti: uno tra i più stimati oculisti del territorio e un medico esemplare. Mi stringo con affetto e vicinanza alla sua famiglia, ai colleghi e agli amici.
Oggi è un giorno davvero triste.