CASERTA. Maturi (Lega) all’attacco di Carlo Marino: “Le sue promesse si sono rivelate solo bugie”

8 Febbraio 2020 - 13:20

CASERTA – “Ancora una volta quest’amministrazione prende per i fondelli i propri cittadini. Qualche mese fa, dopo l’incontro con il Vice Sindaco (dopo la manifestazione) e con il Sindaco riuscii ad ottenere un incontro con un dirigente comunale, incontro avvenuto dove prometteva di girare via mail tutte le informazioni su tutti i lavori fatti e che verranno fatti per quanto riguarda il problema del dissesto stradale e indovinate un po’? Non è arrivata alcuna mail!“.

Questo è inaccettabile, promettono promettono e promettono da 4 anni e ancora non viene fatto nulla.
È assurdo che a distanza di mesi le strade sono ancora in condizioni penose, questo sta a dimostrare che a quest’amministrazione non interessa dei propri cittadini ma interessa soltanto la poltrona! Ma a noi giovani qual è il Futuro che ci spetta? Un futuro in una città morta, spenta, senza alcun servizio funzionante? No, noi non ci stiamo e lavoreremo sodo per cambiarla.

Vogliamo crescere, studiare, vivere e costruire le nostre famiglie qui nella nostra splendida cittá e di certo non ci fermeremo dinanzi al mancato ascolto dell’amministrazione.
Chiedo soltanto di ascoltare i cittadini casertani, i giovani casertani, e coloro che credono che si possa realmente cambiare questa città in meglio.
Caserta merita di più, il nostro futuro è Caserta!

Filippo Maturi

Coordinatore Regionale Scuole Lega Giovani