CASERTA. RAGAZZO UCCISO IN VIA VICO. Chi era Gennaro, pugile 18enne morto accoltellato

29 Agosto 2021 - 11:00

Il diciottenne è morto in ospedale, dov’è è stato trasportato dopo essere stato colpito da almeno due coltellate. Il suo cuore ha smesso di battere alle 5 del mattino, a cause delle conseguenze della ferita all’addome, provocata da un fendente che è entrato in profondità nel corpo di Gennaro

CASERTA – Emergono i racconti e le storie intorno al giovane Gennaro Leone, ragazzo di 18 anni morto accoltellato nelle scorse al termine di una rissa scoppiata per futili motivi. Il suo assassino, probabilmente un coetaneo, a un certo punto un ragazzo ha estratto un coltello colpendo la vittima alla gamba. Trasportato in ospedale, dopo aver perso molto sangue, il 18enne è morto. La vittima praticava boxe a Marcianise.

Gennaro era un pugile di 18 anni, tesserato Duca Tixon, aveva combattuto e vinto a Caserta al memorial Cremonese contro il romeno Demeter. Aveva un record di 14 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte (10 vittorie, un pari e una sconfitta negli ultimi 12 march) nella categoria. Aveva, accoltellato a morte ieri notte a Caserta. Rissa, l’ennesima sempre nella stessa zona.

Erano mesi che tra Caserta, Marcianise e Santa Maria Capua Vetere si rischiava il morto tra risse, coltellate e spedizioni punitive. Oggi c’è stato.