CASERTA. Carabinieri alle 7 del mattino, perquisite le case del sindaco Carlo Marino, del segretario Martino e dell’onnipresente Marcello Iovino

13 Novembre 2018 - 12:30

CASERTA (g.g.) – Sulla vicenda c’è ancora il massimo riservo da parte dell’autorità giudiziaria, ma che si tratti di un fatto importante è dimostrato dalla dinamica e dalla scelta dei magistrati della Dda di bussare a casa dei tre indagati alle 7 del mattino, quando il campanello dell’annuncio dei carabinieri, quelli che l’hanno premuto, non ti fanno capire se sono arrivati per arrestarti o per far altro. Si tratta di provvedimenti inevitabili, anche perché purtroppo sono importanti visto che alle 7 del mattino le case sono piene dei propri familiari e dei propri figli.

Ecco perché stiamo parlando di qualcosa di diverso dal semplice ingresso del comune. L’indagine riguarderebbe la gestione dei rifiuti e gli indagati sono il sindaco Carlo Marino, il segretario generale, il giuglianese Luigi Martino e Marcello Iovino, ex dirigente dell’ufficio Ambiente.