IL VIDEO DELL’ARRESTO. Beccati mentre tentano il colpo nel palazzo da papà poliziotto e figlio carabiniere, finisce male per due ladri
12 Luglio 2026 - 20:19
Il colpo tentato alle 2 di notte
SAN NICOLA LA STRADA – Nella notte appena trascorsa, due uomini sono stati sorpresi mentre tentavano di introdursi in un appartamento della zona di via Grotta.
L’episodio è avvenuto intorno alle ore 2. A intervenire sono stati un responsabile dei Falchi, residente nello stabile interessato, e il figlio, carabiniere in servizio a Roma ma in quel momento libero dal servizio. I due, insospettiti dai movimenti dei malviventi, sono riusciti a fermarli prima che il furto venisse portato a termine.
I fermati sarebbero cittadini di nazionalità georgiana e la loro posizione sul territorio italiano sarebbe risultata irregolare. L’intervento si è svolto davanti ad alcuni residenti che hanno assistito alla scena.
