CORONAVIRUS. CASERTA E PROVINCIA. L’ASL torna a fare qualche tampone in più e i dati migliorano. LA TABELLA COMUNE PER COMUNE
23 Dicembre 2020 - 15:00

CASERTA (red.cro.) – In questi minuti, l’Asl Caserta ha reso noto i dati relativi alla provincia di Caserta e i casi di contagio di oggi, 23 dicembre, dati aggiornati alle 14, con tutti i numeri relativi i 104 comuni della provincia.
Si registrano 140 nuovi contagi in Terra di Lavoro nelle ultime 24 ore, con soli 2.211 tamponi e una percentuale di positività pari 6,3%. Forte calo della percentuale del contagio dopo il 9,5% di ieri. Torna sopra quota 2 mila il numero di test analizzati nella nostra provincia.
Cresce il numero dei decessi legati al coronavirus, sale a 367 (+2).
I guariti in provincia di Caserta sono 28.559 (+264 guariti nelle ultime 24 ore). Come avviene da ormai quasi un mese, la cifra riguardante le persone attualmente positive
Dall’inizio della pandemia sono stati 34.455 casi di contagio.
L’Asl Caserta continua a non rendere noti i test compiuti in strutture private o quantomeno a non suddividere la cifra dei contagi tra pubblico e strutture esterne, senza tener conto che questo provoca evidenti difficoltà nel tentare di analizzare seriamente un trend epidemiologico per la provincia e per tutte le città.
CLICCA PER LEGGERE LA TABELLA DI 24 ORE FA
CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRLA