E’ di AVERSA il ragazzo 17enne che è stato trovato morto in un parco giochi
25 Ottobre 2019 - 18:40
AVERSA (Christian e Lidia de Angelis) – Il giovane trovato senza vita nel parco di Rocca Priora è Simone Fusco, originario di Aversa. Aveva frequentato l’istituto professionale Enrico Mattei e da poco si era trasferito con il padre nella zona dei Castelli Romani.
Sui social la notizia ha sconvolto tutti, numerosi i messaggi di addio per Simone: Ecco cosa scrivono gli amici:
“Eri piccolo quando ti ho conosciuto, quando la prima volta sei venuto a casa a giocare con mio fratello, i vostri litigi che ogni volta dovevo venire io ti ricordi? Poi sei cresciuto e tu sei diventato il migliore amico di Antonio e sapere che tu tene sei andato mi ha spezzato il cuore avevi ancora da vivere, hai lascito tutti con il cuore spezzato ma tu non ci hai pensato e tene sei andato via????Spero che ora che stai lassù tu riposi in pace e che gli angeli ti portano coccolare, riposa in pace❤????????”
Antonella: “perché mi hai fatto questo..perché??????Ho bisogno tantissimo di te…e tu non ci sei più se tutto questo lo avessi saputo più prima purtroppo la vita è bastarda!! non si può mai sapere domani cosa potrà succedere…e tu non te lo meritavi tutto questo..eri l’unico che mi capiva, l’unico che ci è sempre stato per me..sempre..mi facevi sempre ridere con le tue battute anche quando stavo male …mi mancano i tuoi abbracci????.. non mi hai mai abbandonata..mai lasciata sola..ti facevi a pezzi per me..mi chiedo ancora perché lo hai fatto??l’ultima volta che ci eravamo visti ..quel abbraccio poteva durare più a lungo… senza lasciarti mai ????????pensare che stavamo tutti i giorni insieme..eravamo inseparabili❤..ora non ci sei più???? MI MANCHII SIMÒ , MI HAI LASCIATO UN VUOTO DENTRO..PROTEGGIMI DA LASSÙ MIGLIORE AMICO..❤????”