<

FALCIANO DEL MASSICO /MONDRAGONE. Uno sconosciuto Romeo abbellisce il sottopasso della stazione con messaggi d’amore

23 Giugno 2019 - 13:33

FALCIANO DEL MASSICO /MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo)- È una vera e propria dichiarazione d’amore quella che uno sconosciuto ha esposto sui muri del sottopasso dello scalo ferroviario Falciano-Mondragone-Carinola.

Un raro caso di scrittura vecchia maniera che questo Romeo ha utilizzato per dichiararsi alla sua Giulietta. Al di là se ci sia riuscito o meno, questo gesto non è passato sicuramente inosservato,  al punto che la missiva sta facendo il giro del web. Sono molti gli utenti social che nelle ultime ore stanno condividendo questo inconsueto messaggio d’amore attraverso la messaggistica di WhatsApp e Facebook.

Nessuno sa chi sia il misterioso uomo che nella poesia d’amore  si firma “scemo innamorato”, forse perché il suo è un amore non corrisposto ma che sta destando una certa curiosità tra i viaggiatori che ogni giorno frequentano la stazione.
Un “ti amo” del tutto originale in barba ai soliti gesti d’amore a cui le donne (forse) sono abituate.

Niente cioccolatini o mazzi di rose dunque, ma un pensiero elegante e controcorrente,  che a questo punto speriamo riesca a far intenerire, meglio ancora  innamorare, il cuore distratto di questa fortunata Giulietta.