FOTO E VIDEO. Vergognoso, abbandona cane in strada sotto il sole. L’animale lo rincorre, ma poi si arrende

12 Luglio 2022 - 22:22

 

CASTELVOLTURNO (Lidia e Christian de Angelis) – Abbandona cane in strada sotto il sole, il cane lo rincorre ma poi si arrende. Questa è la drammatica vicenda diffusa sui social da un cittadino che ha documentato l’orribile e vile atto dell’abbandono di un bellissimo pastore tedesco, che è stato fatto scendere dall’auto dai padroni, forse per poter partire per le vacanze, incuranti di condannare a morte certa, senza cibo e acqua sotto il cocente sole d’estate.

Un reato oltre che una vigliaccheria.

Il cittadino ha diffuso sui social il video e ha informato il consigliere regionale Borrelli dell’accaduto scrivendo: “Francesco, un altro cane abbandonato. Stavolta è accaduto a #Castelvolturno.”

Abbiamo segnalato anche per capire l’effettiva dinamica dei fatti. Chi abbandona gli animali non merita né rispetto né giustificazioni.

I cittadini sono rimasti sconvolti per questa cattiveria e tutti vogliono sapere le condizioni attuali del povero animale che gira a vuoto senza meta col dolore di essere stato abbandonato dopo anni di amore e fedeltà per una miserabile vacanza”.