FURTO DI NATALE. Casa ripulita dai ladri nella notte della Vigilia. Cittadini infuriati: “I lampioni spenti e con il buio…”

25 Dicembre 2022 - 12:03

LUSCIANO (Lidia e Christian de Angelis) – Nelle scorse ore della Vigilia, a Lusciano, si è registrato l’ennesimo atto predatorio a danno di una famiglia, uscita per festeggiare questo periodo natalizio.

Complice dei banditi è stata sicuramente la scarsa illuminazione, se non definibile buio totale, vista la mancanza di lampioni accesi nella zona di via Croce, che ha consentito ai malviventi di agire indisturbati presso l’appartamento vuoto.

Questo è solo l’ultimo di una lunga lista di furti che i cittadini e le attività subiscono da tempo.

Queste le parole di un cittadino, Francesco, che scrive, tra le varie lamentele: “Lusciano, tutta la zona di Via Benedetto Croce ogni sera è senza una luce, completamente al buio! Questa sera in una macchina girovagavano 4/5 individui incappucciati, e non è possibile dover rischiare di essere rapinati o di subire un furto nella propria abitazione. Ma alla base proprio dei diritti di noi cittadini, la luce dove c***o è finita? DOVETE PROVVEDERE AL PIÙ PRESTO, sennò quello di stasera non sarà l’unico evento. CHE SCHIFO!!!”